ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 30 luglio 2009, 10:45

Alassio: Miss Muretto, le aspiranti pensano alla mamma

Alassio: Miss Muretto, le aspiranti pensano alla mamma

In un modo sempre più frenetico, in cui è importante avere tutto ed

averlo subito, sembra strano sentirsi rispondere da delle giovani e bellissime aspiranti miss che il loro modello di riferimento è la mamma.

Eppure è proprio così. Dai casting di Miss Muretto, tenutisi a luglio a Milano e Roma, è emerso che le aspiranti Miss non hanno fiducia nella politica. Sono troppi gli scandali, le leggi ad personam e polemiche la contornano ogni giorno: credere alle buone intenzioni di chi governa il Paese pare impossibile. Le nostre ragazze sognano ed ambiscono ad un futuro roseo, ma lo vedono sempre più minato dalla corruzione che sembra governare in ogni ambito, per lo meno in Italia. Allʼinterno di questo triste quadro del Bel Paese resiste un unico baluardo: la mamma.

 

Era il 1989 quando Edoardo Bennato cantava "Viva la mamma". Da allora sono passati 20 anni, ma il concetto di base sembra non essere cambiato: come la mamma non cʼè nessuno e nonostante i tempi siano cambiati e forse le sue idee un poʼ antiquate, lei è la

sola a riuscire a garantire la sicurezza di cui abbiamo bisogno, soprattutto oggi!

Grandi verità sono quindi affiorate durante le interviste condotte alle bellissime aspiranti reginette durante i casting.

Le nostre ragazze hanno dimostrato di avere non solo un fisico da copertina, ma anche carattere da vendere, requisito fondamentale per aggiudicarsi il titolo di Miss Muretto. Lʼorganizzazione ricorda che fino al 20 agosto, collegandosi al sito del concorso, sarà possibile votare la propria miss aiutandola a proseguire nel suo sogno. Da oggi, inoltre, sarà possibile conoscere le aspiranti reginette: sul sito del concorso sono state caricate, infatti, tutte le immagini e le interviste dei Miss Muretto day!

 

Tra le miss ancora in gara, solo 22 avranno la possibilità di partecipare, insieme ad altre 8 bellissime provenienti dai concorsi del circuito Miss Muretto, alle finali di Alassio e battersi per aggiudicarsi il titolo più frizzante dellʼestate! E allora cosa aspettate? Correte a votare la vostra preferita!!!

s.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium