ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 04 marzo 2010, 12:42

Savona: il Comune sarà presente all'Expo 2010

Savona: il Comune sarà presente all'Expo 2010

Il Comune di Savona conferma, rafforzandola, la propria presenza all'Expo di Savona, in programma dal 6 al 15 Marzo 2010 in Piazza del Popolo, con uno stand ricco di informazioni su importanti servizi, reso possibile grazie all'Assessore allo Sviluppo Economico, Franco Aglietto.

 

Prima novità di questa edizione è rappresentata, grazie alla concertazione con l'Assessore alla Promozione Sociale Isabella Sorgini,dal trasferimento del servizio Informagiovani, gestito da Cooperarci, per tutto il periodo della Fiera, presso lo stand.

In particolare, Informagiovani, sarà a disposizione in fiera con il proprio personale dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 23 e il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 23. In Corso Italia il servizio rimarrà attivo solo al mattino, dal lunedì al venerdì, secondo il consueto orario, cioè dalle 10 alle 12.30.

Seconda novità: presso lo stand sarà fornito, a cura di Savona Car Sharing. il servizio di informazioni sul car sharing e il bike sharing, importanti iniziative per la promozione di una mobilità sostenibile, promosse dall'Amministrazione Comunale. In questo caso, il personale sarà presente: sabato 6 marzo dalle 16 alle 23; lunedì 8 e mercoledì 10 dalle 17 alle 23, venerdì 12 dalle 17 alle 22.

Pe rimanere in questo ambito, segnaliamo anche la presenza del LABTER sabato 6 Marzo dalle 16 alle 20 con l'officina "A ruota libera", che offrirà una dimostrazione pratica di riparazione e restauro di una bicicletta usata.

Confermata e rinforzata inoltre anche per l'edizione 2010 la presenza del personale preposto per fornire informazioni e materiali su importanti tematiche e servizi del Comune di Savona: Servizi Sociali, Asili Nido, Bonus gas energia, Biblioteca, Pinacoteca Civica, Museo Archeologico, Futurismo, Teatro Chiabrera, Cultura, Turismo, Presidio Slow Food Chinotto.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium