ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 11 agosto 2010, 18:20

Alassio: un dormitorio in strada, e-mail e foto di Avogadro

Alassio: un dormitorio in strada, e-mail e foto di Avogadro

Riceviamo e pubblichiamo una e-mail corredata di immagini dai rappresentanti della lista "A come Alassio - Lista Avogadro", sulla situazione di Borgo Coscia ad Alassio:

 

"E' un fatto che si ripropone quotidianamente dall'inizio dell'estate, gruppi di extracomunitari nelle prime ore del pomeriggio si accampano dietro il convento dei Frati Cappuccini di Alassio a Borgo Coscia e trasformano questo angolo di città in un vero e proprio dormitorio, direttamente sul mare a ridosso degli stabilimenti balneari e attaccati al dehor di un chiosco bar.

 

Questo tutti i giorni, alcuni giorni più numerosi, altre volte meno, ma sempre presenti, senza che nessuno abbia mai alzato un dito per intervenire. Questo spettacolo non certo consono al decoro di una città che vive di turismo lo abbiamo visto noi, lo vede tutti i giorni il proprietario del chiosco, lo vedono i turisti di quel frequentatissimo passaggio che mette in comunicazione Borgo Coscia con il Passo... ma gli amministratori no, loro vivono nel loro mondo dorato, convinti che le cose basta non vederle perché non esistano.

 

Noi pensiamo che sia giunto il momento di dire basta a questa assoluta inettitudine, a questa pigra tolleranza, dettata non da spirito di umanità, ma dall'incapacità di mettere in atto qualsiasi situazione adeguata a contrastare questo continuo sfregio delle leggi e delle regole e questo degrado ormai arrivato a livelli insostenibili... e intanto il treno delle 10,20 da Genova continua a sfornare ogni mattina dagli 80 ai 100 extracomunitari con le loro borse di merce contraffatta".

 

 

A come Alassio Lista Avogadro

.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium