ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 11 agosto 2010, 15:47

Civezza: sbocciano martedì i "Fiori di Faber"

Civezza: sbocciano martedì i "Fiori di Faber"

Si inaugura il 17 Agosto alle 18, presso la splendida Sala Polivalente del Comune di Civezza, la mostra "I Fiori di Faber", con i disegni di Libereso Guglielmi, Dino Gambetta, Martina Tauro, Tiziano Riverso, dedicati ai fiori di Fabrizio De Andrè.

 

La mostra andrà avanti fino al 23 Agosto ed ospiterà alcune interessanti iniziative. Per iniziare, Giovedì 19 alle 20,30 avrà luogo la prima edizione del Premio Città di Civezza e "Parcheggio delle Nuvole" per la Multi/medialità nelle Arti. Per questo l'Associazione di Promozione Sociale "Il Parcheggio delle Nuvole", ha istituito un comitato di appassionati e professionisti delle arti performative, presieduti da Valentina Di Donna, che hanno deciso di premiare il Light Designer ed Organizzatore di Eventi Pepi Morgia, cui consegnerà il premio Giuseppe Ricca, Sindaco di Civezza. Durante la serata, verranno consegnati altri premi "a sorpresa" e sarà presentata la pubblicazione "I Fiori di Faber" a cura di Claudio Porchia e Pepi Morgia.

 

Domenica 22 Agosto alle 21:,30 sarà la volta dello spettacolo "Dai diamanti non nasce niente i fiori e le canzoni di Faber", con Christian G, Valentina Di Donna e Claudio Porchia, interessante viaggio attraverso le parole, la musica e i significati nascosti delle canzoni, un tributo multi/mediale al grande cantautore ligure. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium