/ 

| 13 agosto 2010, 17:35

Albenga: grande successo per il "Motor Mania Show"

Albenga: grande successo per il "Motor Mania Show"

Ieri alle ore 21, un bagno di folla ha salutato e ripetutamente applaudito la "prima" del "Motor Mania Show", spettacolo di auto, moto e bici acrobatiche che, fino a Domenica 15 Agosto, si svolgerà ogni sera presso Piazza Bolla ad Albenga. Anche il Vice Sindaco di Albenga, Dr. Arch. Roberto Schneck, era presente all'evento.

 

Spalti gremiti per assistere all'esibizione di provetti stuntmen che, alle prese con mezzi di ogni tipo, hanno mostrato tutto il loro talento acrobatico, per uno spettacolo unico. Automobili su due ruote, pirotte con le moto, sgommate, derapate, e altre evoluzioni hanno allietato il pubblico per quasi due ore di pura adrenalina.

 

Lo spettacolo, suddiviso in due parti, è stato presentato al pubblico da Katiuscia. Nella prima parte si sono potuti ammirare i primi testacoda eseguiti da Alex, Giorgio ed Ivan con dei passaggi da togliere il respiro per arrivare a "buttare" le auto su 2 ruote. Proseguendo è arrivata "Carlotta" il prototipo che si impenna. Nella seconda parte hanno preso il via i motociclisti Davide, Giorgio e Marco che hanno fatto ammirare al pubblico tutto il loro equilibrio, in sella alle loro moto compiendo dei salti impressionanti. Quindi è stata la volta di Samuele che ha messo in mostra quante cose si possono effettuare in sella ad una bicicletta, dimostrando un invidiabile equilibrio unito ad una sorprendente agilità. Si è infine ripartito con le auto per i parcheggi di precisione, il drift millimetrico fra le vetture e, dulcis in fundo, il passaggio dell'auto attraverso un muro di fuoco.

 

.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium