| giovedì 17 maggio 2012 10:48

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca su Google

Google

| sabato 28 agosto 2010, 07:00

Albissola: teatro Amatoriale, Conad premia il miglior evento

Questa sera una giuria di esperti nominata dall'amministrazione comunale di Albissola Marina assegnerà il premio al miglior spettacolo teatrale della stagione con menzione ai migliori attore e attrice a conclusione della rassegna di teatro Amatoriale che ha animato la piazza tutti i martedì di luglio e agosto.

 

In lizza per il Premio in denaro elargito da Conad: la Compagnia I Guitti; la Compagnia Nati Da un Sogno; il Centro Culturale Arti Classiche; la Compagnia Il barone rampante; la Compagnia dell' Immaginario; la Compagnia Uno sguardo dal palcoscenico.

 

Il Premio sarà assegnato al termine dello spettacolo di musica folk irlandese "A session for Gianni" in memoria di Gianni Senes, musicista prematuramente scomparso. L'iniziativa è del collega savonese Sandro Signorile. Sul palco diversi strumentisti.

.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore