| mercoledì 08 settembre 2010, 07:00
Calcio, avanti Savona oggi in Coppa c'è l'Entella
Archiviato il buon successo con la Sanremese alla "prima" di campionato oggi il Savona di Ruotolo incontra per la Coppa Italia la Virtus Entella. Fischio di inizio al Bacigalupo alle 17 scatta. Quella d oggi è la quinta e ultima giornata nel girone E dove si giocano in contemporanea Savona-Virtus Entella e Viareggio-Carrarese.
In classifica la formazione della Versilia conduce con 7 punti davanti a Savona (5), Virtus Entella (4), Carrarese (3) e Sanremese (2). Passano il turno la prima di ogni girone più le migliori 9 seconde. In sostanza la squadra di Ruotolo se batte i chiavaresi avrà blindato il superamento del turno.
Per assistere al match i biglietti con l'Entella potranno essere acquistati solo allo stadio fino alle 13 dalla biglietteria lato tribuna per ogni ordine di posto, mentre nel pomeriggio sarà aperta la biglietteria del settore scelto. I famigerati cancelli resteranno normalmente aperti, mentre in via Cadorna si potrà circolare, ma non parcheggiare durante la partita.










.