ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 settembre 2010, 16:25

Provincia, martedì la presentazione del Ufficio provinciale per i Diritti degli Animali

Fermo dall'inizio del 2009, il servizio ritorna in collaborazione la collaborazione con l'Azienda Sanitaria Locale, l'Ente Nazionale Protezione Animali, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l'Associazione Felini Felici

Provincia, martedì la presentazione del Ufficio provinciale per i Diritti degli Animali

Si terrà martedì alle 10 la conferenza stampa per l'inaugurazione e il nuovo avvio d'attività dell'Ufficio Diritti Animali della Provincia di Savona. Il Presidente Angelo Vaccarezza ha reso nuovamente operativo l'Ufficio Diritti Animali, la cui attività, avviata nel 2006 in collaborazione con le Associazioni per la protezione degli animali, era stata interrotta all'inizio del 2009.

Durante la mattinata saranno presentati il filmato realizzato dalla Provincia di Savona, l'opuscolo informativo per i cittadini ed il nuovo sito internet dedicato agli animali e saranno illustrate le diverse iniziative ed i progetti per l'anno 2010 dal Presidente Vaccarezza e dai numerosi ospiti. Per la realizzazione di queste iniziative è stata avviata la collaborazione con l'Azienda Sanitaria Locale n. 2 del Savonese, l'Ente Nazionale Protezione Animali - Sezione Savona, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione della Valbormida e l'Associazione Felini Felici.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium