ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 16 settembre 2010, 10:01

Cairo: un corso di formazione per lo sviluppo della cultura d'impresa

Sarà articolato in 4 moduli didattici che si terranno il venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18,00 presso la Sala A. De Mari del Palazzo di Città in Piazza della Vittoria 29 a Cairo Montenotte

Cairo: un corso di formazione per lo sviluppo della cultura d'impresa

Nell'ambito del progetto Cairo Sarà, grazie all'intervento di Saint Gobain Veralia, Comune di Cairo Montenotte e Unioni Industriali Savona si propone un corso di formazione avanzata con l'obiettivo di sostenere e sviluppare la cultura d'impresa in Valbormida.

L'intento è quello di fornire una offerta didattica qualificata a imprenditori, lavoratori dipendenti e a tutti coloro che sono interessati ad avviare un'impresa, finalizzata all'acquisizione di competenze specialistiche nei campi della sicurezza, della comunicazione, del marketing e dell'accesso al credito.

Il corso si articola in 4 moduli didattici che si terranno il venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18,00 presso la Sala A. De Mari del Palazzo di Città in Piazza della Vittoria 29 a Cairo Montenotte: Venerdì 01/10/10Behavior - Based Safety (B-BS): costruire comportamenti per ottenere risultati misurabili in sicurezzaIl problema della sicurezza in Italia, disamina delle attuali soluzioni adottate per incrementare la sicurezza sul lavoro.

Per iscriversi: - è possibile farlo  inviando una e-mail con i propri dati e l'elenco dei moduli scelti all'indirizzo cairosara@comunecairo.it  - oppure consegnado la scheda di iscrizione scaricabile da questa pagina presso la Segreteria del Sindaco o presso l'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium