ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 16 settembre 2010, 15:45

Varazze: il Kursaal Margherita assegna il premio “Margherita d’oro”

Quest'anno il "premio fedeltà" è andato a Alfea Trevisan di Torino, affezionata ospite della città di Varazze e cliente dei Bagni fin dal lontano 1954

Varazze: il Kursaal Margherita assegna il premio “Margherita d’oro”

Come da consolidata consuetudine, che si ripete a fine stagione da quattordici anni, lo stabilimento balneare Kursaal Margherita ha assegnato il premio fedeltà ai suoi affezionati clienti, con una simpatica festa di arrivederci.  

Il 27 agosto scorso i Signori Codino e Fazio, gestori dello stabilimento balneare Kursaal Margherita, alla presenza del Sindaco Giovanni Delfino e del Consigliere con delega alla cultura Mariangela Calcagno hanno consegnato l’ambito premio, la “Margherita d’oro”, alla Signora Alfea Trevisan di Torino. Affezionata ospite della città di Varazze e cliente dei Bagni fin dal lontano 1954.  

Tradizionale manifestazione quella di assegnare un premio fedeltà, istituito quattordici anni addietro dai precedenti proprietari, la famiglia Botta, per ringraziare i clienti che si sono distinti per una cinquantennale frequenza, attratti dal mite clima e dalla professionale e signorile accoglienza loro riservata dai  gestori vecchi e nuovi, del centrale e raffinato stabilimento balneare.  

Usanze ed importanti tradizioni che con il passare degli anni si sono arricchite di nuove iniziative, come i vari tornei estivi di ping pong e Beach volley a scopo benefico, organizzati dai gestori e destinati a raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. Quest’anno il ricavato delle iscrizioni, oltre duemila euro, è stato assegnato ad una famiglia di Ancona, il cui bimbo è ricoverato al Gaslini per una rara malattia.  

La serata di fine estate ha vissuto momenti di allegria, con tante persone di ogni età, ritrovati al termine delle vacanze per darsi appuntamento al prossimo anno; una famiglia che si lascia con un pizzico di malinconia, ma ben consapevole del fatto che il prossimo anno, al loro ritorno saranno accolti  con il consueto calore  e tanta simpatia.

ponentevarazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium