ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 21 settembre 2010, 14:24

Centro congressi della Sibilla, domani il primo incontro

Berruti: "E' un passo avanti nello sviluppo della città verso un turismo colto e di qualità. Potremo offrire sul mercato una città ben attrezzata per accogliere eventi importanti nel settore dei congressi"

Centro congressi della Sibilla, domani il primo incontro

Questa sera, alle 18,30, a Savona, si terrà l'inaugurazione del Centro congressi della Sibilla che, da domani, sarà subito utilizzata con un primo appuntamento di prestigio, il Congresso Nazionale di Chirurgia della mano fortemente voluto a Savona da Renzo Mantero e Igor Rossello. 

Sottolinea il Sindaco di Savona Federico Berruti:  “Questa Sala Congressi modernamente attrezzata è il frutto della collaborazione tra Comune,  Regione e Fondazione De Mari. L'idea è stata stimolata da Renzo Mantero e Igor Rossello e dalla nostra comune volontà di promuovere Savona come centro di eccellenza della Chirurgia della mano. E' un passo avanti nello sviluppo della città verso un turismo colto e di qualità. Potremo offrire sul mercato una città ben attrezzata per accogliere eventi importanti nel settore dei congressi. “ Prosegue il Sindaco Federico Berruti “E' un passo avanti nella valorizzazione del Priamar come contenitore culturale e come luogo di straordinaria bellezza. Savona è in cammino verso un nuovo progresso e un nuovo sviluppo. La direzione è quella di valorizzare il nostro passato e le nostre migliori energie”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium