/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2010, 15:45

Finale: successo per la serata del circolo Finalese di Generazione Italia

L'occasione questa volta è stata una raccolta fondi a favore della lotta alla SLA ed alla personale battaglia di Paolo Piromalli

Finale: successo per la serata del circolo Finalese di Generazione Italia

Prosegue l'impegno nel territorio per il circolo di Generazione Italia di Finale Ligure, nella sua seconda uscita si è occupato del “sociale”, e , l'occasione questa volta è stata una raccolta fondi a favore della lotta alla SLA ed alla personale battaglia di Paolo Piromalli. L'evento si è tenuto presso il complesso monumentale di S. Caterina e ha visto l'impegno del circolo Finalese, in collaborazione con Pyro no limits, R.I.P. Radio In Podcast, Gruppo “Garlenda”, e numerosi corpi di ballo e gruppi musicali che hanno organizzato una piacevolissima serata, con concerti, spettacoli danzanti, proiezione di documentari sul tema dell'iniziativa, mentre si potevano gustare torte e “Pan Fritu”.

La cittadinanza attratta dalla serata, ha risposto con molta generosità e senso di altruismo all'evento benefico, generando così grande soddisfazione tra gli organizzatori, orgogliosi di aver potuto contribuire a questa nobile causa in favore di Paolo Piromalli. Il successo della serata ha dato al circolo Finalese di Generazione Italia, un ulteriore slancio verso nuove iniziative a favore dei cittadini e del territorio, e tiene a ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno organizzato, collaborato, contribuito e sostenuto l'iniziativa e il Comune di Finale Ligure, per aver messo a disposizione il complesso di S. Caterina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium