ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 29 settembre 2010, 10:30

Finale: il team delle Aquile porta il baseball e il softball in città grazie alla Little League

Dopo Cairo Montenotte ed Albissola Marina, la Little League Baseball, la più grande organizzazione sportiva giovanile del mondo, sbarca anche a Finale Ligure

Finale: il team delle Aquile porta il baseball e il softball in città grazie alla Little League

Dopo Cairo Montenotte ed Albissola Marina, la Little League Baseball, la più grande organizzazione sportiva giovanile del mondo, sbarca anche a Finale Ligure.

Promotori di questa nuova iniziativa, che si collega ad altre attività promozionali in atto in tutta la provincia di Savona per la diffusione del baseball presso i giovanissimi, sono le Aquile di Finale il neonato team guidato dal presidente Luca Battaglieri che sta riuscendo nell'impresa di riportare, dopo dieci anni di silenzio, il baseball e softball finalese agli onori della cronaca.

Le attività ludico-sportive della Little League Finale sono rivolte a tutti i bambini e bambine con una età compresa tra gli 8 ed i 12 anni che, sotto la guida di allenatori qualificati, potranno conoscere giocare e divertirsi con il baseball.

Le giornate di gioco si svolgeranno tutti i mercoledì dalle 18.30 alle 20 presso la palestra del Liceo di Finale Ligure.

Per informazioni ed iscrizioni basta presentarsi direttamente in palestra, telefonare a Gabriele Gatti 349 7759049 o Luca Battaglieri 339 5246649 oppure scrivere a lucabattaglieri@interfree.it  

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium