ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 05 ottobre 2010, 16:45

Calcio, in vendita i biglietti per seguire la trasferta del Savona a San Bonifacio

Nasce l'iniziativa "Le domande... le fai tu!" che permetterà ai tifosi di intervistare i protagonisti di questa stagione

Calcio, in vendita i biglietti per seguire la trasferta del Savona a San Bonifacio

La A.C. Sambonifacese ha comunicato che è già attivo un punto vendita di zona per l'acquisto dei biglietti per la partita di domenica 10 ottobre a San Bonifacio. I tifosi che volessero seguire il Savona in trasferta possono acquistare i tagliandi in prevendita presso il supermercato Conad in Via Servettaz a Savona tel. 019/802554 inoltre l'iniziativa del Savona "Le domande...le fai tu".

Altra iniziativa del Savona Calcio che vuole avvicinare ancora di più i giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale agli appassionati e ai tifosi che seguono domenica dopo domenica, senza mai stancarsi, le vicende biancoblù. Nasce l'iniziativa "Le domande... le fai tu!" che permetterà ai tifosi di intervistare i protagonisti di questa stagione. Il giocatore di questa settimana a cui rivolgere le vostre domande è Angelo Buglio. Le domande dovranno dovranno essere inviate a ufficiostampa@savona1907fbc.it entro sabato 9 ottobre con il nome dell'intervistatore. Troverete poi le vostre domande e le risposte di Angelo, sul prossimo numero del Match Program che verrà distribuito al Bacigalupo domenica 17 ottobre e on line sul sito ufficiale!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium