/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 08 ottobre 2010, 18:25

Savona: i cantieri previsti su Autofiori la prossima settimana

Da lunedì 11 a venerdì 15 sarà operativo un cantiere mobile per sfalcio erbe sulle corsie di marcia e sorpasso, tra Savona ed Albenga, in entrambe le direzioni

Savona: i cantieri previsti su Autofiori la prossima settimana

Ecco i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sull'autofiori nel corso della prossima settimana.

Direzione Francia (carreggiata Nord)

- tra Savona e Spotorno - dal km. 47,5 al km. 49,3 - carreggiata a doppio senso causa lavori sulla carreggiata opposta. (da lunedì 11 a venerdì 15)

- tra Albenga ed Andora - dal km. 80,6 al km. 82,7 - riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per smontaggio barriere di sicurezza e rifacimento asfalto drenante/fono-assorbente. (da lunedì 11 a venerdì 15)

Direzione Italia (carreggiata Sud)

- tra Feglino e Spotorno - dal km. 58,9 al km. 58,0 - riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per rifacimento pavimentazione drenante/fono-assorbente. (da lunedì 11 a mercoledì 13)

- tra Spotorno e Savona - dal km. 49,3 al km. 47,5 - scambio di carreggiata per rifacimento giunti Viadotto Segno. (da lunedì 11 a venerdì 15)

ATTENZIONE: da lunedì 11 a venerdì 15, segnaliamo la presenza tra Spotorno e Borghetto S. S. (in direzione Francia) e tra Imperia Ovest e Pietra Ligure in (direzione Genova) - di riduzioni di carreggiata da 2 a 1 corsia nelle ore notturne, per ispezioni e manutenzioni (dalle 22.00 alle 06.00) interessanti le gallerie, alle quali prestare particolare attenzione. Ed inoltre, da lunedì 11 a venerdì 15 sarà operativo un cantiere mobile per sfalcio erbe sulle corsie di marcia e sorpasso, tra Savona ed Albenga, in entrambe le direzioni.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium