/ Attualità

Attualità | 08 ottobre 2010, 18:25

Savona: i cantieri previsti su Autofiori la prossima settimana

Da lunedì 11 a venerdì 15 sarà operativo un cantiere mobile per sfalcio erbe sulle corsie di marcia e sorpasso, tra Savona ed Albenga, in entrambe le direzioni

Savona: i cantieri previsti su Autofiori la prossima settimana

Ecco i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sull'autofiori nel corso della prossima settimana.

Direzione Francia (carreggiata Nord)

- tra Savona e Spotorno - dal km. 47,5 al km. 49,3 - carreggiata a doppio senso causa lavori sulla carreggiata opposta. (da lunedì 11 a venerdì 15)

- tra Albenga ed Andora - dal km. 80,6 al km. 82,7 - riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per smontaggio barriere di sicurezza e rifacimento asfalto drenante/fono-assorbente. (da lunedì 11 a venerdì 15)

Direzione Italia (carreggiata Sud)

- tra Feglino e Spotorno - dal km. 58,9 al km. 58,0 - riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per rifacimento pavimentazione drenante/fono-assorbente. (da lunedì 11 a mercoledì 13)

- tra Spotorno e Savona - dal km. 49,3 al km. 47,5 - scambio di carreggiata per rifacimento giunti Viadotto Segno. (da lunedì 11 a venerdì 15)

ATTENZIONE: da lunedì 11 a venerdì 15, segnaliamo la presenza tra Spotorno e Borghetto S. S. (in direzione Francia) e tra Imperia Ovest e Pietra Ligure in (direzione Genova) - di riduzioni di carreggiata da 2 a 1 corsia nelle ore notturne, per ispezioni e manutenzioni (dalle 22.00 alle 06.00) interessanti le gallerie, alle quali prestare particolare attenzione. Ed inoltre, da lunedì 11 a venerdì 15 sarà operativo un cantiere mobile per sfalcio erbe sulle corsie di marcia e sorpasso, tra Savona ed Albenga, in entrambe le direzioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium