Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Savona

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Savona | 08 ottobre 2010, 13:45

Savona: la Fondazione De Mari dona 40 mila euro all'Asl2

Il contributo versato a favore dell’Azienda sanitaria locale, è stato impiegato per l’allestimento di una nuova ambulanza da utilizzare presso l’Ospedale S. Corona di Pietra Ligure

Savona: la Fondazione De Mari dona 40 mila euro all'Asl2

Ancora una volta la Fondazione De Mari conferma la propria attenzione ed il proprio interesse verso la realtà sanitaria del nostro territorio, attraverso una importante donazione a favore dell’ASL 2.  Il contributo di oltre 40.000 euro versato a favore dell’Azienda sanitaria locale, è stato impiegato per l’allestimento di una nuova ambulanza da utilizzare presso l’Ospedale S. Corona di Pietra Ligure.
Si tratta di un allestimento completo, di ultima generazione: sospensioni “ultra comfort”, defibrillatori e altra strumentazione specifica, per rendere sicuro e confortevole il trasporto del malato. La nuova autovettura sarà dedicata al trasporto di pazienti che, necessitando di visite, esami, interventi o terapie non eseguibili nel reparto di degenza devono spostarsi in altri edifici collocati all’interno dell’area ospedaliera oppure ad Albenga presso l’Ospedale S.M. di Misericordia.

Dal 2005 ad oggi la Fondazione è intervenuta in più occasioni per l’acquisto di importanti macchinari od attrezzature, utili al miglioramento dell’offerta sanitaria e dell’assistenza medica dedicata ai cittadini. Solo negli ultimi 5 anni, il totale delle donazioni a favore dell’ASL 2 Savonese, in questa direzione supera la cifra di 5 milioni di Euro.Il contributo della De Mari, come quello delle altre Fondazioni, è segno tangibile della volontà di sostenere quei settori e quelle realtà quotidianamente impegnate a migliorare ed accrescere il benessere dei cittadini.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium