/ Sport

Sport | 08 ottobre 2010, 18:45

Pallanuoto, a Savona conto alla rovescia per il via all'Eurolega

I biancorossi che sono giunti a Barcellona, sede del girone, ieri sera, hanno sostenuto questa mattina una seduta di allenamento

Pallanuoto, a Savona conto alla rovescia per il via all'Eurolega

Mancano poche ore all’inizio dell’avventura in Euro Lega per la Rari Nantes Savona. I biancorossi che sono giunti a Barcellona, sede del girone, ieri sera, hanno sostenuto questa mattina una seduta di allenamento nella piscina Nova de l’Escullera dove si disputeranno tutte le partite.

Questa sera alle 21,30 i savonesi affronteranno i greci del Vouliagmeni, domani alle 19,30 i montenegrini del Budva e domenica alle 12,30 i padroni di casa del Club Natacio Barcelona.

“E’ un girone difficile – ha affermato l’allenatore Claudio Mistrangelo – e per noi e' anche un momento non facile. Sicuramente le tre squadre che andremo ad affrontare sono di livello. Il Budva e' una squadra forte, il Barcelona si e' rinforzato ed il Vouliagmeni nel primo turno ha giocato bene impegnando il Brescia. Noi dovremo cercare di giocare meglio di come abbiamo fatto in Coppa Italia”. Sulla Rari pesa purtroppo il dubbio Volarevic. Si e', infatti, riacutizzato il dolore che aveva tenuto fermo il portiere biancorosso in Coppa Italia e la sua presenza in vasca questa sera e' in dubbio. In caso di forfait di Volarevic scendera' in vasca Simone Antona.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium