ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Varazzino

Varazzino | 22 novembre 2010, 08:51

Varazze: a Natale tutti cuochi come Marchesi con l'istituto Miretti

A chi participerà alle lezioni che inizieranno ai primi di dicembre i cuochi del Miretti assicurano una preparazione professionale di primo livello. Il costo dell'iniziativa è di 200 euro

Varazze: a Natale tutti cuochi come Marchesi con l'istituto Miretti

Preparate pentole e padelle a Natale diventeremo tutti chef all'altezza dei più famosi Gualtiero Marchesi e Fredy Girardet. L’unica grande regola per cucinare come loro? Seguire un corso accelerato di 18 ore che il Centro di Formazione Turistico Alberghiera Miretti di Varazze sta per avviare insieme all'Accademia delle Tradizioni Enograstronomiche di Diano Marina all'istituto Mater Misericordiae di Sanremo. Chef e sommelier insegneranno in una full immersion di quasi due giorni come rendere più sfizioso il menù di Natale.

"Si tratta di un corso che rappresenta per noi una grande novità-spiega Michele Tiengo, dello staff del Miretti di Varazze-E' aperto a tutti, bambini e anziani, che hanno la passione per la cucina e il mangiare bene". A chi participerà alle lezioni che inizieranno ai primi di dicembre i cuochi del Miretti assicurano una preparazione professionale di primo livello. Il costo dell'iniziativa è di 200 euro. Ai partecipanti verranno consegnati grembiuli e cappelli. In pentola tanta fantasia e estro per preparare un menù di Natale davvero con i fiocchi.

g.bar.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium