ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 gennaio 2011, 15:47

Albenga: continua la Kronostagione 2010-11 con lo spettacolo Chimera

A seguire venerdì 11 febbraio alle 21 è in programma una produzione della Compagnia Teatro dell’Argine dal titolo Odissea, storia moderna di Telemaco, figlio di Ulisse

Albenga: continua la Kronostagione 2010-11 con lo spettacolo Chimera

Kronostagione Albenga 2010-11, la stagione di prosa organizzata da Kronoteatro e sostenuta da  Compagnia di San Paolo di Torino, dalla Regione Liguria-Settore Spettacolo, del Comune di Albenga, dalla Provincia di Savona e da numerosi sponsor privati locali, ha riscosso un grande successo con il programma presentato nel corso del 2010. Gli spettacoli presentati, sia al mattino per le scuole che alla sera, hanno visto una massiccia presenza di pubblico che ha raggiunto una media di 400 spettatori a recita. La Kronostagione ritorna nel nuovo anno:  venerdì 28 gennaio alle 21 con lo spettacolo Chimera tratto dal pluripremiato romanzo di Sebastiano Vassalli, produzione de Il Contato e Teatro Giocosa di Ivrea e  per la regia di Paola Rota che dona all'attrice Lucilla Giagnoni, dalla straordinaria profondità interpretativa, la possibilità di riportare sul palcoscenico la vicenda seicentesca di Antonia, la “Strega di Zardino”.

A seguire venerdì 11 febbraio alle 21 è in programma una produzione della Compagnia Teatro dell’Argine dal titolo Odissea, storia moderna di Telemaco, figlio di Ulisse, personaggio omerico interpretato dal bravissimo attore Mario Perrotta che insieme a due musicisti accompagna il pubblico alla scoperta di un mito che diventa quotidiano. A concludere gli appuntamenti serali della stagione teatrale  lo spettacolo Pasticceri, produzione Benvenuti srl–Armunia, con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano, sarà  al teatro Ambra venerdì 4 marzo alle 21 per deliziare il pubblico con uno spettacolo comico,  ma poetico, e dare al contempo dimostrazione della concretezza e dell'espressività dell'arte pasticcera. Alla fine di ciascuno spettacolo di teatro serale, il pubblico  potrà proseguire la serata ritrovandosi al  Caprice di via Lungomare Colombo 3 ad Albenga per il dopo-teatro.

Riprende da  giovedì 13 ottobre 2011 dalle 15 alle 18, presso il Teatro Ambra di Albenga 0182/51419  la  prevendita e la prenotazione di  biglietti e mini abbonamenti della Kronostagione (due spettacoli a 15 euro).  Giorni e orari biglietteria: giovedì e sabato dalle 15 alle 18, il giorno dello spettacolo dalle 19,30. Info 019/8932329, 327/6127678, info@kronoteatro.it Biglietti: Intero 15 euro Ridotto 10 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium