ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 14 gennaio 2011, 13:31

Calcio, tra poco la cerimonia al Bacigalupo per "Jack" Comparato

Giacomo Comparato, capitano della Berretti biancoblù, è tragicamente scomparso nel settembre scorso, in un incidente a Carcare

Calcio, tra poco la cerimonia al Bacigalupo per "Jack" Comparato

Il Savona 1907Fbc, in occasione del completamento dei lavori di realizzazione dei due campi in sintetico (il primo 5 contro 5 regolamentare anche per Tornei Internazionali, quello più piccolo 3 contro 3 per adulti o 5 contro 5 per la Scuola Calcio) ubicati all’interno dello Stadio Bacigalupo, presso la curva sud, organizza oggi alle 14,30 una cerimonia di inaugurazione, con il taglio del nastro e l’intitolazione della Struttura Interna a Giacomo Comparato, capitano della Berretti tragicamente scomparso nel settembre scorso. Al termine della cerimonia di inaugurazione è prevista un’esibizione amichevole tra le formazioni del Settore Giovanile del Savona Calcio: scenderanno in campo le leve 1999-2000-2001.

Il Savona 1907 Fbc, ha voluto in maniera forte la rapida realizzazione di questa struttura per un costo totale di circa 200mila euro, per consolidare ulteriormente i propri programmi sportivi e sociali, avvantaggiare e soddisfare il proprio settore giovanile in costante crescita e dare un’ulteriore impronta alla città di uno spazio che possa agevolare i momenti di aggregazione sportiva. Sono anche terminati i lavori di ristrutturazione dei nuovi spogliatoi che potranno essere sfruttati al meglio da tutti i ragazzi del Settore Giovanile.

La società prevede a breve di poter gestire il campo nelle ore serali affittandolo anche a gruppi esterni. Particolari agevolazioni verranno estese a tutti i tifosi del Savona presentando l’abbonamento o il singolo biglietto. Il Savona 1907Fbc ringrazia il Comune di Savona per la sua costante collaborazione in tutte le fasi di realizzazione dei lavori e l’Architetto Giorgio Taverna, direttore dei lavori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium