ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 28 gennaio 2011, 17:32

Albenga: "Albengavoltapagina", arriva il giornalista Antonio Caprarica

Ritorna “Albengavoltapagina”, serie di incontri con gli autori organizzata dall’Associazione Culturale “Librarsi” e dalla Libreria San Michele

Albenga: "Albengavoltapagina", arriva il giornalista Antonio Caprarica

Dopo lo straordinario successo di critica e di pubblica del primo appuntamento, con ospite d’eccezione Folco Terzani, ritorna “Albengavoltapagina”, serie di incontri con gli autori organizzata dall’Associazione Culturale “Librarsi” e dalla Libreria San Michele di Albenga, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga. La rassegna, il cui obiettivo è di valorizzare e confermare la città di Albenga anche come luogo capace di proporre eventi culturali di grande interesse e richiamo, è denominata “Albengavoltapagina” proprio per rappresentare la pagina sfogliata dal lettore appassionato, ma anche la volontà di Albenga di aprirsi ai grandi autori italiani.

A tal proposito, domani alle 21, presso l’Auditorium San Carlo di Via Roma, nel Centro Storico della Città, si svolgerà il secondo appuntamento della serie di incontri, con protagonista Antonio Caprarica, noto giornalista, scrittore e inviato RAI. Il quale, alla presenza del professor Franco Gallea, presenterà il suo ultimo libro “C’era una volta in Italia”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium