/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 28 gennaio 2011, 15:55

Laigueglia: l'epopea musicale degli anni 70 e 80 rivive alla discoteca Up!

Gli anni 70 e 80 saranno il trampolino di lancio che permetterà di tuffarsi in un party coloratissimo e pieno di sorprese

Laigueglia: l'epopea musicale degli anni 70 e 80 rivive alla discoteca Up!

È in arrivo una serata davvero speciale per la discoteca Up! di Laigueglia. Questa sera la nuova, attesa edizione dell'esclusivo party Venerdì è Donna andrà in scena nel segno dei favolosi anni 70 e dei magnifici anni 80. Un ventennio, quello di Seventies ed Eighties, che più di ogni altro ha segnato in modo unico e irripetibile musica, moda e cinema, dentro e fuori le disco e i club di tutto il mondo, e che per questo sarà degnamente celebrato da un evento che si preannuncia già memorabile.

Molto diversi tra loro per tendenze e personaggi, ma assolutamente uguali nel successo e nella persistenza nell'immaginario collettivo, gli anni 70 e 80 saranno il trampolino di lancio che permetterà di tuffarsi in un party coloratissimo e pieno di sorprese, con animazione, coreografia e show nel segno della stravaganza.

Come da copione, la serata si svolgerà secondo il collaudato motto Free entrance with elegance, garantendo l'ingresso omaggio a tutte le donne. Alle 21.30 le porte della discoteca Up! si apriranno su una ricca cena a buffet offerta al solo costo del drink (10 euro col pass uomo). Tanti sfiziosi piatti caldi e freddi, dolci e salati, faranno compagnia agli amici nottambuli fino ai dintorni della mezzanotte, quando si scateneranno le danze.

Mentre sui maxi schermi installati in giro per la sala scorreranno i videoclip delle star degli anni 70 e 80, in consolle il deejay di casa Rudy Mas, campione della happy music, passerà in rassegna i successi disco e dance di ogni tempo, accompagnato dal sax di Gabry Zeppegno e dalla voce di Vanessa Jay. Tra i tavoli del privé si potrà ballare fino a tardi, magari aver stappato una o più bottiglie per brindare al ricordo di stagioni favolose.

Sabato 29 gennaio la discoteca Up! tornerà a aprirsi alla movida secondo la formula dello spettacolo nello spettacolo, con lo show mozzafiato della Nu Art sul palco montato a bordo pista e la formula di intrattenimento Show Up! a innalzare il divertimento a livelli da capogiro.

Alle prime cento ragazze che si presenteranno al locale sarà garantito l'ingresso omaggio, le compagnie più esigenti invece potranno riservare un tavolo in uno degli eleganti privé allestiti nelle aree rialzate della sala, tra accessori zebrati, ampie vetrate affacciate sul mare e led luminosi pronti a colorarsi di rosso, giallo, blu, verde in base alla musica del dj set di J. Nice e Rudy Mas.

Altre informazioni sul sito www.updisco.com disponibile anche nella versione per dispositivi mobili. Prenotazione tavoli e bottiglie al 348 5694364.

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium