ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 03 febbraio 2011, 13:01

Albenga: convegno sul ciclismo paralimpico alla Fondazione Banca d'Alba

Saranno presenti, in qualità di ospiti di eccezione, due celebrità della disciplina: Fabrizio Macchi e Fabio Triboli

Albenga: convegno sul ciclismo paralimpico alla Fondazione Banca d'Alba

Alle 18, nella Sala Riunioni della Fondazione Banca d'Alba di Albenga, si svolgerà un Convegno dedicato al Ciclismo Paralimpico organizzato dal Comune di Albenga in collaborazione con la società UCLA 1991.

Saranno presenti, in qualità di ospiti di eccezione, due celebrità della disciplina: Fabrizio Macchi (http://www.fabriziomacchi.com), pistard e ciclista su strada, medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Atene 2004 e Medaglia d'Oro a Bogogno 2009 e Baie-Comeau 2010, e Fabio Triboli (http://www.fabiotriboli.org), anch'egli pistard e ciclista su strada, argento e bronzo in due diverse categorie alle Paralimpiadi di Atene 2004 e tre volte iridato a Pechino 2008, con una Medaglia d'Oro in linea su strada e due volte Medaglia di Bronzo, per inseguimento individuale e crono su strada.

L'incontro, che sarà moderato dal Presidente della UCLA Alessandro Saccu, vedrà anche l'intervento del dott. Riccardo Tomatis, con la relazione “Allenarsi con Metodo”.

A inaugurare il convegno, i saluti del Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e di Giuseppe Corso, delegato provinciale del Comitato Italiano Paralimpico. Saranno altresì presenti Eraldo Ciangherotti, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga, e Nicola J. Podio, Consigliere Comunale con delega alla Pubblica Istruzione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium