/ Sport

Sport | 03 febbraio 2011, 12:07

Tennis tavolo, Sergo e Malagoli vincitori nella prima tappa del provinciale

Sedici i partecipanti nelle due categoria in programma, con il torneo inserito in una giornata di festa

Tennis tavolo, Sergo e Malagoli vincitori nella prima tappa del provinciale

Sono stati Davide Sergo, nella categoria Giovani, e Marco Malagoli tra gli Assoluti a imporsi nella prima tappa del torneo provinciale Csi di tennis tavolo, svoltosi nei locali della parrocchia di San Paolo a Savona. Sedici i partecipanti nelle due categoria in programma, con il torneo inserito in una giornata di festa, nel corso della quale è stato inaugurato il rifacimento in erba sintetica dell’adiacente campo di calcetto, rimesso a nuovo dalla parrocchia.

Tra i giovani, Sergo ha battuto in finale Marco Croci; terzi a pari merito Giulio Sergo e Daniele D’Ambrosio, seguono Gioele Milesi, Elia Mura, Giovanni Nani e Filippo Brisa; nell’altra categoria, Marco Malagoli ha avuto la meglio, in finalissima su suo papà, Massimo; terzo posto per Patrizia Cattaneo e Guido Robaldo; eliminati ai quarti Simone Pastrengo, Angela Robaldo, Maurizio Vivalda ed Ezio Almarello.

Il prossimo appuntamento con il tennis tavolo è per domenica 13 febbraio nella parrocchia del Sacro Cuore in corso Colombo a Savona, con l’organizzazione della società sportiva Priamar. Il ritrovo è per le ore 14, l’inizio gare alle 15. Tre le categorie previste (giovanile - fino ai 18 anni -, assoluta e doppio), l’iscrizione è gratuita. A marzo è previsto invece un torneo nella parrocchia di San Lorenzo. Il 20 febbraio campionati regionali a Chiavari; ad aprile i nazionali a Lignano Sabbiadoro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium