ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 febbraio 2011, 09:45

Borgio: in scena "Colore" dei ragazzi del corso di improvvisazione del Barone Rampante

Gli interpreti che domenica 13 febbraio saliranno sul palco sono Marco Cannata, Chiara Fenocchio, Santos Martini, Alessandro Panizza e Paola Schiaffino

Manuel Zicarelli

Manuel Zicarelli

Domenica 13 febbraio, alle 21.30, la Compagnia del Barone Rampante di Borgio Verezzi presenta "Colore", la Performance Teatrale del Corso di Improvvisazione di III livello tenuto da Manuel Zicarelli, alla quale parteciperanno Marco Cannata, Chiara Fenocchio, Santos Martini, Alessandro Panizza, Paola Schiaffino, diretti da Manuel Zicarelli.

"Ho scoperto di recente - grazie a Santos, Chiara, Paola, Marco e Alessandro - di essere un amante della fotografia - dichiara Zicarelli -. Credo che 'Colore' sia il risultato dello studio fatto con loro basato prevalentemente su questa scoperta.
Dopo essere stato più di due ore a tentare di scrivere qualche riga in più a riguardo, ho deciso di racchiudere tutto quello che c'è da dire in una poesia.
C'è da sapere, inoltre, che le parole della poesia erano, in principio, i titoli delle scene che formano la rappresentazione.
Siccome nessuno ne sarebbe mai venuto a conoscenza ho pensato fosse interessante renderli pubblici, adattandoli un po'".

Ingresso a offerta libera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium