ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 12 febbraio 2011, 10:00

Alassio: rassegna Cinebimbi con “Maga Martina e il libro magico del draghetto”

Fantastica storia per i più piccoli, realizzata in live action e animazione, la pellicola è tratta dai popolari libri dell’autore Knister

Alassio: rassegna Cinebimbi con “Maga Martina e il libro magico del draghetto”

Domani, ad Alassio, nell’Ex Chiesa Anglicana, si svolgerà un nuovo appuntamento della rassegna Cinebimbi, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio. Alle 17, sarà proiettato “Maga Martina e il libro magico del draghetto”, film per bambini prodotto dalla Walt Disney. Fantastica storia per i più piccoli, realizzata in live action e animazione, la pellicola è tratta dai popolari libri dell’autore Knister.  

La storia è quella dell’anziana strega buona Teodolinda che decide che è arrivato il momento di ritirarsi. Ma prima di poterlo fare deve trovare la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega. Affida la missione al drago Ettore che nella ricerca sarà guidato dal Libro degli Incantesimi. Ettore incontrerà così Martina (Alina Freund), una bambina che dovrà dimostrare di essere all'altezza del compito, superando una prova di 99 ore. La ragazzina si ritroverà a dover fronteggiare il perfido Geronimo e il suo “scagnozzo” Serafino, che cercheranno in tutti i modi di impossessarsi del Libro che gli permetterebbe di creare la Macchina per il Dominio del Mondo. Ma Martina, con l'aiuto dei suoi amici, riuscirà a sconfiggerli riuscendo così a dimostrare di essere la persona giusta per sostituire Teodolinda e diventare una futura superstrega.  L’ingresso alla proiezioni è libero, fino ad esaurimento posti disponibili.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium