ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 16 febbraio 2011, 15:15

Val Bormida: domani Burlando sarà a Massimino, Roccavignale e Cosseria

Visita del Presidente della Regione Liguria in provincia di Savona per la banda larga, per un progetto naturalistico e ampliamento scuola e pista ciclabile

Val Bormida: domani Burlando sarà a Massimino, Roccavignale e Cosseria

Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando domani sarà in provincia di Savona. Alle 11, Burlando sarà a Massimino dove, presso la sede del Comune in via San Vincenzo 19, si terrà un incontro con le amministrazioni locali sulla banda larga. Durante l’incontro, a cui parteciperanno anche il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il sindaco di Massimino Simone Clerici e i rappresentanti dei Comuni e degli Enti operanti sul territorio, verrà presentato il progetto regionale di realizzazione della banda larga in tutte le frazioni dei Comuni a fallimento di mercato e nelle zone rurali della provincia di Savona, a completamento degli interventi che la Regione Liguria ha svolto nei territori delle province di Genova e della Spezia e che intende estendere anche sul territorio della provincia di Imperia.

Alle 15, il presidente sarà a Roccavignale dove il sindaco Renzo Ferraro e gli amministratori locali presenteranno, presso la sede comunale, il progetto del percorso naturalistico.

Infine, alle 16.30, Burlando andrà a Cosseria dove, presso la sede del Comune, incontrerà il sindaco Andrea Berruti sull’ampliamento della scuola e sulla pista ciclabile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium