ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 marzo 2011, 18:57

Alassio: il sindaco reggente ritira le deleghe all'ass. Loretta Zavaroni che replica "La mia lealtà sia fuori discussione"

Alassio: il sindaco reggente ritira le deleghe all'ass. Loretta Zavaroni che replica "La mia lealtà sia fuori discussione"

Loretta Zavaroni ribatte in una nota: "Come molti ormai sapranno Venerdì 11 Marzo, poco dopo l'approvazione del Bilancio anche da parte mia nelle fila dell'attuale amministrazione alassina, l'attuale vice sindaco reggente, ha ritenuto opportuno ritirarmi le deleghe ai Servizi Sociali, alle Politiche Educative e Scolastiche, al Volontariato e alla Protezione Civile.

 

La sua motivazione è stata quella di sostenere la mia mancanza di lealtà in quanto non intendevo continuare al loro fianco nelle prossime elezioni amministrative.

Ritengo senza ombra di dubbio che la mia lealtà sia fuori discussione!

Nonostante che da tempo non condividessi molte delle scelte politiche dell'attuale gruppo che amministra la Città di Alassio, esclusivamente per lealtà, ho continuato a fare il possibile per andare incontro alle aspettative dei cittadini alassini nei campi di mia competenza e secondo le mie capacità e ho continuato ad allinearmi alle loro scelte.

Ritengo, per il futuro, di dover essere libera di scegliere i programmi e le persone con cui lavorare in sintonia, persone spinte dal solo animo comune di dedicarsi al bene e all'avvenire della nostra Città.

Grazie ancora a tutti gli Alassini e alla nostra prossima "avventura".

Alassio, 13 Marzo 2011

Loretta Zavaroni"

Com. Loretta Zavaroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium