ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 aprile 2011, 13:23

SEL: presentata la lista dei candidati

SEL: presentata la lista dei candidati

Questa mattina presso la S.M.S. Mille Luci di Legino si è tenuta la presentazione pubblica della lista Sinistra Ecologia Libertà per le prossime elezioni Comunali di Savona, alla presentazione hanno partecipato tutti i candidati e il capolista Sergio Acquilino.

Questa lista è caratterizzata da numerose peculiarità e qualità: una massiccia presenza di candidati donne,  quasi il 50%, un giusto equilibrio tra esperienza e novità e soprattutto un forte desiderio di cambiamento che accomuna tutti i candidati e che caratterizza l’azione politica di SEL, sia a livello nazionale sia a livello savonese.

Come rimarcato anche da molti interventi dei candidati il sogno di cambiamento che identifica la prospettiva politica di SEL, si trasforma in realtà attraverso una trasformazione concreta delle scelte strategiche che riguardano la città: il rispetto dell’ambiente, un sistema produttivo ecocompatibile, la cultura, l’innovazione, la valorizzazione di tutte le risorse, con una speciale attenzione per i giovani che rappresentano la vera ricchezza della nostra società. Questi sono gli assi portanti della proposta politica di SEL, una proposta autonoma, indipendente e che qualifica anche il programma politico amministrativo della coalizione di centro sinistra a Savona.

Alla presentazione ha partecipato anche il candidato sindaco Federico Berruti.

Siamo convinti che c’è una Savona migliore, Sinistra Ecologia Libertà si candida a rappresentare questa parte importante di città.

---------

Nota: in .pdf il file scaricabile della lista

Com SEL

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium