ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 11 aprile 2011, 22:10

Weekend fallimentare per la pallavolo Carcare

Weekend fallimentare per la pallavolo Carcare



fine settimana nero per la pallavolo Carcare. Le squadre biancorosse impegnate nei campionati non hanno sortito alcuna vittoria, non solo ma si segnala anche la prima sconfitta della prima divisione femminile, neo promossa in serie D.
L'Euromedical Carcare incappa nella prima giornata storta della stagione a promozione acquisita e concede i tre punti ad un Sabazia ordinato e ben disposto in campo autore di un'ottima partita.
In tutti i tre set vinti sul filo di lana dalle vadesi, però, decisivi i troppi errori punto concessi dalle nostre ragazze. 
L'unico parziale giocato ai consueti livelli è stato vinto facilmente dalle carcaresi 25 a 12.

L’under 14 Be pub pallavolo Carcare che disputava la finale e Celle per il titolo provinciale, vede andare in fumo la speranza della sua vittoria e dopo due set in suo vantaggio si ferma e concede all’Euromatic di Albissola la vittoria per 3-2 ed il passaggio alla finalissima contro la Sampor pallavolo aggiudicatrice del titolo di campione provinciale.

1ì divisione maschile l’altec pallavolo Carcare non regge il confronto contro la compagine matuziana dei F.lli Pezzana San remo che nel palasport di Carcare conquistano 3 punti vincendo 3 set  0 in un incontro da dimenticare per i ragazzi biancorossi.

La Vitrum & Glass della serie C incappano anche loro nella serata no e tornano sconfitte ad Albenga nella sfida al vertice contro il Big Mat Lamberti per 3 a 1.

Unica nota positiva e degna di cronaca di questo week end è la partecipazione di una inedita formazione under 20 alla manifestazione "Schiacciamo la S.M.A" svoltasi a Varazze per raccogliere fondi per la ricerca sulla Atrofia Muscolare Spinale.
Nell'ambito di questa iniziativa, molto più importante per i suoi contenuti di sostegno alla ricerca che per quelli sportivi, le ragazze carcaresi si sono aggiudicate il triangolare che le vedeva impegnate insieme alle coetanee del CelleVarazze e del 3for Volley Ceparana aggiudicandosi entrambi gli incontri per 2 a 0. 
Erano presenti il coach Francesco Valle con Chiara Briano, Caterina Ivaldo, Silvia Giordani, Iris Merlino, Daniela Cerrato, Giulia Masi, Patrizia Rollero, Michela Zunino.

Nelle foto le ragazze della pallavolo Carcare aggiudicatrici del torneo.  La vittoria più importante che le ragazze vorrebbero ottenere è vincere su questo genere di malattie alla cui ricerca tutti dobbiamo scendere in campo.



com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium