/ Sport

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Sport | 12 aprile 2011, 10:53

Meeting salti "Città di Albisola": 150 atleti per il primo appuntamento estivo

Tutte le quattro specialità dei salti sono state coperte dalle categorie Fidal, mentre gli esordienti si sono confrontati sui 50metri, oltre che in una staffetta mista 5x250dove hanno dato prova di una perfetta performance, incitati dal tifo del pubblico in tribuna

Meeting salti "Città di Albisola": 150 atleti per il primo appuntamento estivo

Esordio soleggiato al 1° Meeting dei Salti "Città di Albisola": circa  150 atleti hanno dato vita al primo meeting su pista della stagione  estiva 2011, provenienti in prevalenza dalle società liguri, ma con  qualche presenza anche da Piemonte e Lombardia.
Tutte le quattro specialità dei salti sono state coperte dalle categorie Fidal, mentre  gli esordienti si sono confrontati sui 50metri, oltre che in una  staffetta mista 5x250dove hanno dato prova di una perfetta performance,  incitati dal tifo del pubblico in tribuna.
Nel giovanile il lungo e l'alto  hanno  visto sul podio in prevalenza atleti dell'Alba Docilia,  seguiti da Atl. Varazze e Trionfo Ligure, mentre tra le categorie  assolute ancora il Trionfo Ligure, l'Atletica Ceriale e il CFFS  Cogoleto.
Per l'asta netto stacco tra le donne di Bizzo M.con 3.40m, sul Trionfo  Ligure,e tra gli uomini dominio del Trionfo ligure con il suo atleta di  spicco Castro N., 4.10m.
Pochi gli atleti nel salto triplo, ma interessante la misura del primo, Ramirez Simone dell'Atl
Gaglianico di Biella, con 12.21m , seguito dal cadetto dell'Alba  Docilia, Cavallo A. con 10.67

Com

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium