ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 aprile 2011, 10:30

"Non smettere di sognare", anticipazioni quinta puntata

Ecco alcune anticipazioni della quinta puntata della nuova serie di grande successo in onda su Canale 5 ogni mercoledì’ sera alle 21.10

"Non smettere di sognare", anticipazioni quinta puntata

La puntata di mercoledì scorso si è chiusa con l’inaspettato ritorno di Lorenzo (Roberto Farnesi) ; l’uomo vuole riallacciare i rapporti con Giorgia (Katy Saunders), ma si rende conto che la ragazza, durante il periodo in cui lui è stato all’estero per seguire il delicato intervento alle gambe della moglie,  si è molto avvicinata a Luca (Simon Grechi).
Il rapporto tra la ballerina e il noto coreografo non è più solo strettamente professionale ed una cena  a lume di candela suggellerà la loro intesa.
Giorgia, spinta inizialmente da Luca, è decisa a ritrovare il padre e il nome di ‘Jerry Gaiman’  la aiuterà nella sua ricerca, sebbene questa sua decisione crei degli attriti con Frediani.
Massi (Luca Fiamenghi) non può più tornare indietro, l’accordo stretto col padre lo ha definitivamente allontanato da Bianca (Alice Bellagamba) e dal talent show, ma Miranda (Giuliana De Sio) è pronta a tutto pur di recuperare il proprio concorrente.
La donna affronterà a muso duro Cesare (Cesare Frasca), il padre di Massi.
Riuscirà Miranda a riportare il ragazzo tra i suoi amici?
Timer (Alessandro Pess), scoperte le condizioni di Francesca (Sara Tommasi), è deciso a stare accanto alla ragazza, ma Francesca non la pensa come lui….
I rapporti tesi tra Zoe (Linda Messerklinger) e la madre sembrano per un attimo appianarsi, ma le macchinazioni della donna, che vede in Simone un nemico, metteranno il ragazzo seriamente nei guai.
La diretta dello show vedrà uno scontro tutto al maschile.
Chi vincerà?

Selene Coccato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium