ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 aprile 2011, 14:04

Ugo Ghione (candidato sindaco NDS): SI. Sono favorevole a sostenere l'esposto contro Tirreno Power

Inoltre devo anche notare che secondo i dati forniti dalla stessa Tirreno Power dal 2003 al 2010 il loro fatturato è aumentato del 233% (hanno aumentato le tariffe), l'occupazione fornita dall'azienda è diminuita del 23%, in tempi di crisi occupazionale come quelli che stiamo vivendo oggi questo è politicamente inaccettabile

Ugo Ghione (candidato sindaco NDS): SI. Sono favorevole a sostenere l'esposto contro Tirreno Power

La mia risposta è senza dubbio un SI. Sono favorevole a sostenere pubblicamente l'esposto penale di accertamento della verità presentato contro Tirreno Power. Da tempo ho dichiarato che spesso la notte si sentono forti odori, sostanze che arrivano a far lacrimare ed irritare gli occhi agli automobilisti che passano in autostrada alle spalle della centrale e sempre nelle ore notturne i fumi della ciminiera sono molto più evidenti. Queste semplici osservazioni fanno pensare che ci possano anche essere comportamenti che vanno ben oltre il normale inquinamento che un impianto industriale di questo tipo causa normalmente, spero di sbagliare ma ritengo opportuno che le autorità competenti accertino ciò che avviene in realtà.
Inoltre devo anche notare che secondo i dati forniti dalla stessa Tirreno Power dal 2003 al 2010 il loro fatturato è aumentato del 233% (hanno aumentato le tariffe), l'occupazione fornita dall'azienda è diminuita del 23%, in tempi di crisi occupazionale come quelli che stiamo vivendo oggi questo è politicamente inaccettabile.

Ugo Ghione

Ugo Ghione, Candidato Sindaco NDS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium