ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 aprile 2011, 16:54

Il ministero si dimentica di Altare e delle sue storiche Vetrerie

Nell'elenco degli appuntamenti per la XIII Settimana della Cultura, si ignora la cittadina della Valbormida o colpevole ritardo del Comune ? Previste ugualmente manifestazioni di rilievo, con il vetro protagonista

Il ministero si dimentica di Altare e delle sue storiche Vetrerie

Non sono riportati nell'agenda distribuita gratuitamente in tutta la Liguria in migliaia di copie, gli interessanti appuntamenti che si svolgono ad Altare nell'ambito della XIII Settimana della Cultura, organizzata dal ministero per i Beni e le Attività Culturali. Nel vademecum, infatti, gli eventi sono suddivisi provincia per provincia e quindi in ordine alfabetico. Si inizia con Alassio, poi Albenga  e Albisola Superiore per poi passare alla lettera B con Bergeggi, quindi Carcare eccetera. Una svista di rilievo per il tascabile ministeriale, i cui dati sono aggiornati al 21 marzo scorso, quindi una dimenticanza al momento di andare in stampa o ritardo del Comune altarese a inviare l'elenco degli eventi ?

Ad ogni modo, gli ultimi eventi della XIII Settimana della Cultura al Museo dell'Arte Vetraria Altarese, domani alle 21 assegnazione della terza edizione del Premio Letterario Carafén. Sabato alle 15,30 incontro "L'Umorismo questo sconosciuto", a cura dell'umorista torinese Gianni Chiostri.

Da venerdì a domenica prevista l’accensione delle fornaci per la lavorazione del vetro soffiato.  L’ingresso a tutte le manifestazioni è gratuito.

Nella foto: il Museo di Altare

m. pi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium