/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 15 aprile 2011, 12:40

Polizia di Savona arresta romeno per estorsione

Aveva rubato la chiave di un’auto, chiedendo del denaro per la restituzione

  Nella tarda serata di ieri gli operatori della squadra mobile di Savona hanno arrestato in flagranza di reato un diciannovenne romeno pregiudicato, nullafacente e senza fissa dimora, per i reato di estorsione.

L’uomo, infatti, aveva sottratto ad un giovane savonese la chiave dell’autovettura di proprietà della famiglia, ed aveva preteso il pagamento di una somma in denaro per la sua restituzione. Le indagini della Mobile e la successiva perquisizione, eseguita sia sulla persona che nel domicilio del romeno, hanno permesso di rinvenire la chiave dell’autovettura sopra indicata, nonché numerosi oggetti verosimilmente provento di furti perpetrati a bordo di altre autovetture.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e sono in corso accertamenti al fine di individuarne i legittimi proprietari. Chi avesse subito il furto dalla propria auto di orologi da polso, navigatori per auto, MP3, caricabatterie per telefoni cellulari, occhiali da sole, cellulari, auricolari, penne USB, può contattare la segreteria della squadra mobile della Questura di Savona al numero telefonico 019/8550318 per l’eventuale restituzione.

m. pi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore