/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

(h. 17:48)

Cerca nel web

Politica | sabato 16 aprile 2011, 18:30

Alberto Petrucco, nuovo consigliere comunale ad Andora

Petrucco subentra a Laureri, il quale è candidato alla carica di Sindaco nel Comune di Testico con una lista civica appoggiata dai partiti di centrodestra.

"Andora ha un nuovo consigliere comunale. Alberto Petrucco, 29 anni, coltivatore diretto, è entrato a far parte del Gruppo del Popolo della Libertà in consiglio Comunale.
Petrucco è molto onorato della possibilità di poter dare un contributo al gruppo in consiglio dopo il buon risultato elettorale conseguito nel 2009 che lo aveva portato, alla sua prima esperienza, ad essere il primo dei non eletti nella lista di Centrodestra a sostegno della candidatura di Nicolini Fabio.
Lo stesso Nicolini, capogruppo in Consiglio comunale, nel ringraziare il consigliere Laureri per il brillante lavoro e certo che la sua ventennale esperienza  possa essere per Testico una risorsa che gli abitanti del paese dell'entroterra andorese non si devono far scappare, ha dichiarato che Petrucco potrà essere un valido aiuto per il gruppo e per la cittadinanza."

com.comune Andora

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore