/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

(h. 17:48)

Cerca nel web

Politica | sabato 16 aprile 2011, 07:10

Livio Ditullio scrive "al Titolare della Libreria Ubik di Savona": Il PD non sottoscrive l'esposto per l'accertamento dei fatti sulla centrale a carbone

Non solo, il Segretario fa la voce grossa e DIFFIDA (in maiuscolo) Stefano Milano dal diffondere questa lettera se non in maniera integrale. Usare gli stessi toni con i potenti, quelli veri? Ma poi gli iscritti PD saranno d'accordo? Anche perchè il sindaco Berruti ieri sera su radio Onda Ligure avrebbe parlato di metanizzazione, se non abbiamo sentito male

Pubblichiamo in modo INTEGRALE (come sempre del resto) la lettera del segretario provinciale PD Livio Di Tullio. Eccovela:

"Alla attenzione del Titolare della Libreria ubik di Savona

In relazione alla Sua lettera Le comunichiamo che l a nostra risposta è no. Non intendiamo sottoscrivere l'esposto.

La ragione è perchè abbiamo piena fiducia negli organismi pubblici preposti al controllo della salute delle persone, abbiamo piena fiducia dell'assessorato alla sanità ed all'ambiente della Regione Liguria e infine perchè ci fidiamo della Magistratura savonese e pensiamo che non abbia bisogno di alcuna sollecitazione ad intervenire perchè la sappiamo attenta alla salute delle persone. Lo abbiamo visto qualche mese fa nel caso dell'Italiana coke di Cairo.

Ciò detto vogliamo anche farLe  sapere,  che i toni che percepiamo come ricattatori della Sua lettera di accompagnamento, sono una ragione in più per non sottoscrivere l'esposto. Siamo un Partito serio fatto di persone serie e siamo convinti che i Cittadini sapranno giudicare coloro che anche di fronte a una prova elettorale difficile non fanno atti che non hanno fatto fino a quel momento, per prendere qualche voto in più o in meno. Noi pensiamo che mentre dei Cittadini  assumono le iniziative che ritengono più utili, compresa la denuncia, il compito della politica sia altro ovvero risolvere i problemi e chi ha responsabilità di governo a questo deve tendere.
La nostra posizione è chiara. Pensiamo che sia urgente intervenire sui due gruppi esistenti e rifarli. Consideriamo il fatto che Tirreno Power abbia finalmente dichiarato che intende rifare totalmente i due gruppi esistenti un risultato positivo e confermiamo la piena fiducia ed il nostro sostegno al Presidente Burlando , all'Assessore Briano ed alla Giunta Regionale Ligure per il lavoro che stanno facendo a tutela dell'ambiente e della salute .

Infine ove intenda diffondere questo testo di risposta LA DIFFIDIAMO a farlo se non in maniera integrale.
Distinti Saluti

Il Segretario Provinciale del PD

Livio Ditullio"

Com. Livio Ditullio PD

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore