ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 23 aprile 2011, 19:46

I Biancoblu perdono ancora. Mister Foschi: "Nelle ultime due partite siamo stati anche un po' sfortunati"

I Biancoblu perdono ancora. Mister Foschi: "Nelle ultime due partite siamo stati anche un po' sfortunati"

Rastelli, mister del Feralpi è il primo ad arrivare in sala stampa: "Una vittoria meritata qui contro una squadra forte e fisicamente forte. Sappiamo che in questo campionato le sorprese non finiscono mai. Abbiamo ancora la speranza per un eventuale primo posto e faremo il tutto per tutto".

Poi arriva Foschi: "Nelle ultime due partite siamo stati anche un po' sfortunati: domenica scorsa meritavamo la vittoria e non ce l'abbiamo fatta, oggi meritavamo il pari e non siamo riusciti a portare punti a casa. Abbiamo fatto un percorso importante da gennaio ad oggi e non riesco arimproverare niente ai ragazzi. Il pareggio sarebbe statogiusto oggi. Ci sono due gare e cercheremo di fare ilmassimo, c'è una stagione da portare al termine, dobbiamoconcludere cercando di fare davvero il massimo. Dobbiamocontinuare a lavorare e non lasciare nulla di intentato, ciproveremo fino alla fine".

Infine arriva Briano: "Non siamo riusciti a fare le cose come le avevamo provate. La volontà della squadra era chiara dal primo minuto. Loro sono una buona squadra. Paradossalmente in queste ultime due partite abbiamo creato tanto e raccolto niente. C'è tanta amarezza, i numeri li sappiamo e li lasciamo da parte e non li commento. Gli episodi fanno parte del gioco. L'unico rammarico che ho è che se avessimo sviluppato certe prestazioni prima: piùpropositivi e spregiudicati forse in questo campionatoavremmo portato a casa più punti. Dispiace perchèl'obiettivo era andare su, ad oggi però la matematica nonci condanna. Voglio dire che il cammino del Savona nontermina tra due partite, ma l'ambizione del Savonacontinua".

Com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium