ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 28 aprile 2011, 23:59

L'oroscopo di Corinne dal 29 aprile al 6 maggio

L'oroscopo di Corinne dal 29 aprile al 6 maggio

           
ARIETE: Il transito di pianeti irrispettosi abbozza una settimana variegata, stravagante, scombussolata... Fronteggiare certe problematiche  non sarà semplicissimo ma, alla fin fine la spunterete, indipendentemente da ciò a cui dovrete rinunciare o prorogare… Il bellicoso Marte favorisce bisticci, nervosismo, intoppi, acciacchi mentre, grazie a Giove, riuscirete in un impresa e vi toglierete una soddisfazione. Viaggio, introito, diletto. Sabato scombinato.

TORO: Con la Luna che il 3 maggio si fa nuova a 12°31’ della vostra costellazione, oltre  sentirvi piuttosto “strani”, dovrete prendere delle decisioni contando quasi unicamente su voi stessi, visto che accomunare i discordanti pareri altrui è infattibile! Compleanno da festeggiare con un brindisi assai peculiare… Serate spassose. Comunicato inatteso. Una curiosità: piantare gerani col novilunio, oltre farli crescere splendidamente, si dice aiuti a concretizzare un sogno…

GEMELLI: Necessitate di dialogare a costo di polemizzare piuttosto che  vedere, intorno a voi, lune storte e musi lunghi… Tra luci ed ombre giungerete a sabato stressati e incolleriti, in seguito, pur se lentamente, il sole tornando a sorgere, illuminerà le giornate e le speranze... Week end da dedicare allo svago e… all’amore…Eventi bizzarri pertinenti scritti, annunci, vendite o abitazione. Contatti con medici o legali. Chiamata tanto attesa.  Crampi a stomaco o pancia.

CANCRO: Se la ruota stenta a girare, le paturnie eccellono o l’attuale modus vivendi non aggrada, rammentate  che cambiare si può: basta pensare in positivo, smuovere le stagnanti acque, chiedere spiegazioni a chi si comporta ambiguamente, reclamare diritti, muovere i passetti necessari per ottimizzare la quotidianità… Possibilità di assistere ad una sfuriata coi fiocchi: non mettete becco e proseguite per la vostra strada… Passeggiate, gite, grigliate (meteo consentendo).

LEONE: Unicamente con la schiettezza e la sincerità circoscriverete un problemaccio, un assillo, e se qualcuno vi deve dei soldi o restituire degli oggetti prestati, non abbiate timore di chiederli: più il tempo passa più sembrano  finire sul “granaio del papa”… Corrucci per familiari, amici, parenti, conoscenti. Un vago senso di vuoto lambirà chi ha visto una storia andare in fumo o un essere amato dileguarsi nel nulla… Auguri da porgere o regalino da fare.

VERGINE: Un fluttuante ritmo planetario arreca testardaggine ed incertezza quasi ambiste tagliare frettolosamente un traguardo, a dispetto di chiunque lo ostacoli, nutrendo però velati dubbi sulla riuscita finale… In ambito privato l’atmosfera si farà tesa comprese divergenze di opinione derivanti da un modo dissimile di concepire alcuni lati della vita pratica. Pioggia o sbalzi di temperatura potrebbero favorire indisposizioni. Domenica da trascorrere in compagnia.

BILANCIA: Preparatevi a contrastare intelligentemente delle incognite bussanti impudicamente alla porta specie se implicanti questioni di cuore o di interessi… Inizierete altresì a  sospettare  sullo sfacciato atteggiamento di un tipo contorto e sibillino a cui cantarle chiare prima di prendervela nel frac… Invito allettante, piacente, stuzzicante. Non malaccio organizzare un giretto o escursione col partner o con chi vi fa sentire a perfetto agio. Attenti alle contravvenzioni!

SCORPIONE: Con l’opposizione del novilunio tenderete a  chiudervi in una corazza o a non estrinsecare emozioni e sentimenti dando così un’immagine distorta della vostra personalità… Trattasi fortunatamente di una percezione passeggera, atta a svanire dinanzi alla proposta di un trastullo, un fuori porta o una pizza! Se single, sappiate che, al di là di amletici dubbi o sconfinate diffidenze, sta per scoccare l’ora della passione e dell’amore…Pressione ballerina.

SAGITTARIO: I trigoni di Marte e Giove permetteranno di dormire tra guanciali di alloro, vedere le cose da un’angolatura diversa, assaporare quell’attimo così evanescente ma prezioso e a vincere su avversari… a patto di girare alla larga da una femmina notoriamente falsa: potrebbe ledervi nella dignità e reputazione… Leggiadre stelline aiuteranno a catturare la dea bendata tramite Lotto, Lotterie, schedine od ottenere un sospirato benemerito. Ricorrenza da solennizzare adeguatamente.

CAPRICORNO: Se una rinuncia, di piccola o grande portata, serve a spronare e agevolare chi amate, varrà la pena compierla senza pentimenti, rimpianti o rimorsi… Per successivi versi non esitate a domandare ad un confidente di fiancheggiarvi nel dissipare un dilemma, sbrogliare una matassa o risolvere una delicata questione. Esborsi non preventivati o conti salati coglieranno alla sprovvista… Improvvisate e meraviglie lambiranno giovani coppiette. Domenica interessante.    

ACQUARIO: Vi distinguerete per estro, fantasia, originalità e, pur se non tutti i desideri si materializzeranno, uno spizzico di buonumore garantirà successi, ammiccamenti, invogliando la “buona sorte” a guardare nella vostra direzione… Fidatevi inoltre dell’intuito nell’inquadrare una persona conosciuta occasionalmente sormontando le ingannevoli apparenze… Notizie inopinate. Camminare o fare un po’ di jogging migliorerà la funzionalità circolatoria.

PESCI: Sino ad oggi il 2011 non è stato al top e così seguitate a tirare la carretta, quasi portaste il peso di un intralcio, un ostacolo, un’insoddisfazione o non  riusciste a capire dove cavolo si sia nascosta quella pace che seguitate ad inseguire… Forza e coraggio: dal cinque maggio inizierete a tirare sospiri di sollievo e un tormento svanirà…  Se supponete di essere circondati da stupidi cosa aspettate ad allontanarli buttando via scrupoli soffocanti?Week-end diverso dal solito.

 

Volgete gli occhi al cielo: oltre le nubi il sole splende sempre. Insieme alle stelle, ai sogni e alla speranza.

L'oroscopo di Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium