ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2011, 19:25

Laigueglia: sabato 11 apericena in terrazza all'Up! Disco

Sabato 11 giugno sfiziosa cena a buffet alle 21 sulla terrazza Upper, mentre giovedì 16 è prevista l'inaugurazione del party Ibiza Café in terrazza

Laigueglia: sabato 11 apericena in terrazza all'Up! Disco

L'esclusivo appuntamento dell'11 giugno dell'Up! Disco decollerà già intorno alle 21 con l'allestimento sulla terrazza Upper, al piano superiore del locale, di una sfiziosa cena a buffet con primi e secondi assortiti, frutta e dolci in quantità.

Una situazione molto nota e apprezzata, che permette di entrare subito nel vivo del sabato sera, mangiando e brindando in buona compagnia, con una splendida vista del mare di Laigueglia e Alassio e uno scorcio dell'isola Gallinara.

Proposta con ingresso libero, l'apericena della terrazza Upper è impreziosita dal servizio di american bar, per accompagnare ogni piatto con freschissimi drink e cocktail, e dallo show musicale a base di sonorità lounge e chill out.  

Il 16 giugno invece l'Up! Disco inaugurerà la nuova serata del giovedì.

Ogni settimana il party “Ibiza Café”, allestito sulla terrazza Upper affacciata sul mare, darà il benvenuto agli amici della movida con un'altra, ricca apericena a buffet offerta con ingresso libero a partire dalle 21.

L'happening sarà dedicato in particolare a chi il giorno dopo lavora e vuole iniziare presto per non fare tardi, con la possibilità di brindare e fare festa insieme agli amici.  

Ulteriori informazioni allo 0182 1902300 e sul sito www.updisco.com

Prenotazione tavoli al 348 5694364.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium