ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 10 giugno 2011, 19:10

L'oroscopo di Corinne dal 10 al 17 giugno

L'oroscopo di Corinne dal 10 al 17 giugno

ARIETE: Uno dei maggiori passaporti verso l’ascesa e il successo è l’avere fiducia in se stessi… Rammentatelo quantunque lo scoramento bussasse alla porta e non gettate la spugna dinanzi ad ostacoli serventi da sprone. Chiacchierate, appuntamenti, hobby, sollazzi, rinfrancheranno lo spirito ma, se non state più che all’occhio, in ambito materiale si tenterà di infinocchiarvi… Corteggiamenti osé o demodé per singoli, separati o sfigati… Irritazioni a occhi, naso, orecchie.

TORO: Si prospetta un periodo convulso ma accattivante… a patto di confidare nelle vostre capacità, tutelare l’intimità, il lavoro, curare un acciacco, farvi rispettare, porre macigni sul passato e distanziare i “finti scemi”, i paranoici, i disumani … Se a seguito di una controversia il partner si inalbera non seguitate a  rigirare il dito nella piaga: complichereste il tutto con rischio di cascare nella fitta rete di equivoci e putiferi… Medico da interpellare per voi o altri.

GEMELLI: Non andrebbe maluccio se non fosse per quella maliziosa opposizione del plenilunio, preposta a scompigliare piani, rendervi nervosetti, taglienti nei giudizi, stufi di sopportare esseri più indigesti di un mattone! Un decreto, versamento, contrattempo, aspettativa, contribuirà ad aumentare la tensione... Incagli correlati a computer, mezzi meccanici, elettrici, acquazzoni o perturbazioni. Regalo e augurio vero, caldo, sincero,  per chi festeggia il compleanno.

CANCRO: Ponderare, maturare, progredire con cautela: sono i compiti assegnativi da Saturno più che mai pronto a testare le vostre effettive facoltà di equilibrio, obiettività consapevolezza… Non smarritevi quindi nei labirinti dell’insicurezza ma datevi una smossa, riscattandovi da ciò che non funge, accettando offerte temerarie, sgombrando  il magazzino dei tristi ricordi: posteriori, migliori esperienze, in breve, lo stiperanno nuovamente. Rogna pecuniaria. Stanchezza e stress.

LEONE: Non è vero che “chiodo schiaccia chiodo”… Se delusi, amareggiati, sfibrati, non riuscirete, almeno per ora, a rimpiazzare ciò che ha contribuito a rendervi così avviliti… D’uopo rinviare speculazioni, trattative, considerato l’alto rischio di una fregatura … Preoccupazioni per congiunti, anziani o parenti vicini o lontani… In auto niente imprudenze e… attenti ai sorpassi, ai parcheggi, alle rotonde, ai crocicchi e… alle multe! Curiosissimo messaggio.  

VERGINE: L’instabilità emotiva caratterizzerà un lasso temporale ricolmo di impeti e indugi, operosità ed ignavia, suscettibilità e leggiadria a seconda delle “lune” e degli stravaganti soggetti con cui tratterete… Dissensi con cooperatori, viaggiatori, assicuratori, venditori o mistificatori… Una pizza o cenetta cadrebbe a pennello per finire la settimana fuori dall’attanagliante routine: combinatela insieme a chi riesce a farvi ridere e sentire a perfetto agio…

BILANCIA: Tenderà a rendere la testa greve, la confusione permanente e l’umore errante quel  monellaccio di Mercurio ostile… Fategli uno sberleffo e proseguite imperterriti per la vostra via… Una riuscita personale è a portata di mano: basta saperla riconoscere e non lasciarsi scappare impareggiabili opportunità… Scritti, redatti, bollette da verificare o contestare. Se nel week-end andate a gironzolo portatevi appresso l’impermeabile e l’ombrello! Titubanze affettive.

SCORPIONE: Andate a recuperare la pazienza perduta e impiegatela per affrontare situazioni complesse, richiedenti lungimiranza, sangue freddo e tanta, tanta calma… La settimana si prospetta essere piuttosto caotica al punto di non saper da qual parte iniziare a sbrigare faccende di  remota e nuova data. Arrivo di denaro alternato a erogazioni obbligatorie. Malignità a cui non dare ascolto perché fasulle e sostenute dall’invidia. Inconvenienti tra venerdì e mercoledì.

SAGITTARIO: La falsità, il menefreghismo, le carognate spicciole hanno il potere di affliggervi e di interferire su rapporti interpersonali da troncare nell’immediato… Confidate nella maliosa Luna che, facendosi piena il 15 giugno a 24°23’ della vostra costellazione, consentirà di riscoprire l’assopito riverbero della serenità, della libertà, della speranza o di pigliarvi delle ghiotte rivincite nei riguardi di chi, chiedendovi una mano, si è pigliato  persino la spalla…  Missiva inaspettata.

CAPRICORNO: Grazie a Marte e Giove bendisposti vi arrabatterete ma… poiché ogni cactus ha la sua spina… dovrete ancora fare i conti con problemini sbucanti dal nulla… Lavoretti da eseguire in casa, nel giardino, nell’orto, in cantina o garage. Siate parchi nel mangiare: un eccesso di grassi, fritti, pastrocchi vari, farebbe gemere stomaco, fegato, intestino… Nel contempo ubriacate la Fortuna mettendo al Lotto(o al Super Enalotto) numeri dati, sognati o dalla Smorfia ricavati. Rivalità professionali.

ACQUARIO: Le stagioni si susseguono ma quella del cuore non tramonta mai… In mezzo al caos, agli sdegni, alle frustrazioni, è ancora lo scoglio a cui aggrapparsi nelle tempeste esistenziali… In fatto di amicizie e intime conoscenze, invece, fate una bella “differenziata” gettando nella spazzatura chiunque si sia palesato immeritevole della vostra stima! Invito corroborante. Disguidi connessi ad un aggeggio adoperato abitualmente. Infiammazioni gengivali o renali.

PESCI: Impicci, impacci,  interrogativi, sgualciranno un anticipo d’estate serbante variazioni, valutazioni ed accadimenti talmente grotteschi dal riuscire ad ammutolirvi… Un tizio potrebbe spazientire, un acquisto deludere e uno spostamento riservare incognite. Insomma: le rogne abbonderanno ma una bella soddisfazione ve la toglierete! Tra conviventi e coniugati si presagisce un po’ “inquinamento” però, evitando di commutare i ciottoli in montagne, l’atmosfera si depurerà…   Le stelle custodiscono, nello scrigno del cielo, i vostri sogni… Aprite quello scrigno con la chiave della speranza…                      

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium