ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Pietrese

Pietrese | 15 giugno 2011, 18:39

Cisl Savona organizza un incontro al Santa Corona. Tema: infotuni sul lavoro

Cisl Savona organizza un incontro al Santa Corona. Tema: infotuni sul lavoro

"La CISL Funzione Pubblica di Savona organizza per il giorno 16 Giugno 2011 dalle ore 14,30 presso la sala conferenze del Santa Corona di Pietra Ligure un incontro formativo dal titolo : ”e se ho un infortunio ……“

 

All’incontro parteciperanno i Responsabili Provinciali del Patronato INAS CISL che affronteranno le problematiche correlate agli infortuni con particolare riferimento all’ambito sanitario e socio sanitario. : partendo dai sistemi di prevenzione individuati dalla norma e dagli strumenti per promuovere una vera cultura alla prevenzione sino ad arrivare agli adempimenti richiesti in caso di infortunio ed alle forme di tutela previste in tali casi per i lavoratori.

Le norme su tale materia sono complesse in costante aggiornamento e spesso non conosciute: per questi motivi a volte a causa di documentazioni insufficienti o mancanti gli eventi denunciati all’INAIL non vengono riconosciuti e di conseguenza non indennizzati.

Da qui l’esigenza di migliorare l’informazione ai lavoratori e la necessita’ di ampliare i livelli di assistenza garantiti dal PATRONATO: durante l’incontro verra’ infatti presentato il nuovo progetto INAS CISL finalizzato al raggiungimento di questi obiettivi.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium