ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 15 giugno 2011, 20:46

Simone Anselmo (PCL): Grillini sul piede di guerra

" Così si autodefiniscono i Grillini savonesi, quale protesta sarà cosi degna per scendere in questa, per fortuna, simbolica guerra? Sarà il carbone? Sarà la disastrosa viabilità di Savona? Sarà l'abbandono a se stesso del quartiere di Villapiana con cornicioni delle case popolari che crollano sulla gente? ...

Simone Anselmo (PCL): Grillini sul piede di guerra

No niente di tutto questo. I Grillini protestano perchè il consiglio comunale di Savona è formato in base alla legge e non  come lo vorrebbero loro!!!!
Infatti fin da subito sul sito del ministero competente, avevano assegnato il seggio al PDL, invece la commissione comunale aveva commesso un errore materiale ( prontamente corretto nel giro di meno di un giorno) assegnando il seggio al movimento cinque stelle.


Gli anti casta quelli che fanno dell'anti-politica  una battaglia giornaliera protestano per una poltrona in meno. Sarà mica che secondo il movimento cinque stelle per far politica bisogna essere almeno in tre in consiglio comunale?
Noi del partito comunista dei Lavoratori non siamo rappresentati in consiglio comunale, ma non per questo abbandoneremo la nostra lotta politica giornaliera.


Simone Anselmo
Coordinatore provinciale PCL SAVONA

Com. Simone Anselmo PCL

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium