/ Eventi

Eventi | 28 giugno 2011, 11:45

Millesimo apre le lunga rassegna esistiva con un tributo a De Andrè

Ricco programma per le serate millesimesi messo a punto dall'assessore Ivano Fracchia con le associzioni cittadine che animeranno tutta l'estate con proposte che vanno dalle rassegne musicali e teatrali in piazza al “Luglio Millesimese” organizzato dalla Pro Loco con buona cucina e spettacoli per tutti i gusti

Millesimo apre le lunga rassegna esistiva con un tributo a De Andrè

L'avvio degli intrattenimenti è previsto per giovedì 30 giugno 2011 alle ore 21.30 in piazza IV Novembre, dove si rinnova l’incontro con la musica che fu, che è e che resterà sempre, la grande musica di splendidi cantautori quali, in quest’occasione, De Andrè, Tenco e Gaber.

La serata, coordinata dal consigliere comunale Gianluigi Dante, è stata promossa dal Comune di Millesimo, dal Presidio del libro e dal Comitato San Rocco e l’organizzazione è stata affidata a Enrico Boffa, figura carismatica del panorama valbormidese, che ha da sempre saputo mettere in scena la buona musica con impegno e determinazione, ma soprattutto con un’efficace dose di entusiasmo e di comunicatività che lo caratterizzano.

Non mancheranno altri protagonisti che si sono fatte strada nella musica e che hanno mosso i loro primi passi proprio con Enrico: Maria Grazia Scarzella, Anna Cerrato, Valentina Taretto, Alessandra e Daniela Boffa e proseguiamo con Marilena Mallarini che a Pallare ha sempre proposto la buona musica.

Gli strumentisti Luigi Pesce alle chitarre, Franco Cavallo al basso, Gabriele Dalla Vedova alla batteria, Fabrizio Serra al pianoforte e Roberto Faccio alle tastiere completano il gruppo. In scena salirà anche Franco Ivaldo, oltre che cantante anche chitarrista.

Un tributo quindi ai grandi della canzone d'autore per accendere l'estate millesimese.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium