/ Eventi

Eventi | 29 giugno 2011, 13:48

Varazze: dall’Oratorio Salesiano al Just Cavalli di Milano, un sogno che si realizza per i Broken Doors

Sembra l’inizio di un film, o la trama di un libro, invece è quanto è accaduto ai Broken Doors, rock band nata in seno all’Oratorio Salesiano di Varazze. Poco più di 100 anni in 6, grande talento e voglia di esprimersi attraverso la musica

Varazze: dall’Oratorio Salesiano al Just Cavalli di Milano, un sogno che si realizza per i Broken Doors

Un’occasione unica per loro: suonare al Just Cavalli di Milano, locale creato dall’eclettico stilista toscano Roberto Cavalli, per questa stagione gestito dal gruppo Hollywood (dell’omonima e famosissima discoteca milanese), aperto tutto l’anno all’interno del Parco Sempione.

Tutto è successo in un lampo, i Broken Doors si sono esibiti il 18 Giugno sulla Passeggiata degli Artisti di Albissola Marina all’interno di “We Will Play You”, evento che riunisce giovani band a cura della Pastorale Giovanile Diocesana, e li qualcuno li ha notati. Complimenti ad Ilaria, strepitosa voce solista, a Federica, chitarrista e seconda voce di grande intensità, plauso a Mattia, prima chitarra che si sta perfezionando al conservatorio, e poi grande grinta e professionalità per Giuseppe (Beppe) al basso, Francesco (Mashi) alla batteria ed Andrea alle tastiere. I Broken vengono notati per talento musicale, arrangiamenti curati e grande energia sul palco. E così arriva la proposta: un’esibizione Domenica 26 Giugno a Milano.

“E’ stata un’emozione indescrivibile” commentano i ragazzi, “un po’ di paura c’era, ma sul palco si è trasformata in adrenalina ed abbiamo dato veramente il massimo!”. Gli organizzatori della serata si sono dimostrati assolutamente soddisfatti di questi ragazzi, capaci e combattivi ma anche umili, cortesi e non dimentichi dei valori salesiani che li hanno formati e che a tutt’oggi li vedono impegnati come animatori e collaboratori dell’Oratorio di Varazze.

Un bel successo quindi a testimoniare che il talento e l’impegno premiano. Adesso attendiamo con impazienza che cosa il futuro riserverà ad Andrea, Federica, Francesco, Giuseppe, Ilaria e Mattia.

Com. Ponentevarazzino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium