/ Attualità

Attualità | 01 luglio 2011, 17:22

Dall'Actor Studio alla Bombardier: un'italiana ai vertici delle risorse umane della multinazionale

Flavia Mirabelli è il nuovo Human Resource Business Partner Locomotives della Divisione Locomotives & Equipment di Bombardier Transportation. Avrà la responsabilità del personale di 5 paesi e di circa 2200 dipendenti

Dall'Actor Studio alla Bombardier: un'italiana ai vertici delle risorse umane della multinazionale

Dal primo luglio, Mirabelli è infatti responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico di 2200 risorse umane di 5 stabilimenti dedicati all’ingegneria e alla produzione di locomotive e situati in Italia, Polonia, Svizzera, Germania e India.

Mirabelli continua inoltre a ricoprire ad interim il ruolo di Human Resources Director per l’Italia di Bombardier Transportation, incarico che ha assunto nel 2009 e che la vede a capo delle risorse umane sia dello stabilimento di Vado Ligure che del centro di ingegneria per il segnalamento ferroviario di Roma.  

Romana, 45 anni, un figlio, Mirabelli proviene da Cargoitalia S.p.A., dove è approdata nel 2005; è stata membro del “team fondatore” di questa aerolinea cargo, per poi assumerne la Direzione delle Risorse Umane.

Prima di quest’ultimo incarico, Flavia Mirabelli ha maturato un’esperienza pluriennale in Alitalia, in vari ruoli all’interno della Funzione del Personale, fra i quali quello di Human Resources Management & Development Manager (2003-2005) in Alitalia Cargo.  

Laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma, formazione post laurea alla SDA Bocconi e Master in ISMO, Flavia Mirabelli ha anche frequentato l’Actor Studio di New York.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium