/ Eventi

Eventi | 01 luglio 2011, 10:50

Stasera al Molo 8.44 si chiudono i casting per la sfilata dell’8 luglio

Il Parco Turistico Commerciale di Vado Ligure cerca giovani ragazze e ragazzi. Le selezioni sono valide per le eliminatorie di MISS MURETTO e MISTER ITALIA

Stasera al Molo 8.44 si chiudono i casting per la sfilata dell’8 luglio

Si chiude venerdì 1° luglio al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 il mese di casting per selezionare ragazzi e ragazze che parteciperanno alla sfilata dell’8 luglio, utile per eleggere i ragazzi immagine Molo 8.44 Estate 2011. I casting, e soprattutto la sfilata dell’8 luglio, sono validi come eliminatorie per Miss Muretto e Mister Italia. Le prime tre ragazze e i primi tre ragazzi entreranno automaticamente alle selezioni per i due importanti concorsi.

I casting si terranno venerdì 1° luglio dalle 18.30 alle 20.30, al livello superiore del Molo 8.44, di fianco ai negozi Guess e Calvin Klein.

La sfilata, durante la quale verranno eletti- oltre a Miss e Mister Molo 8.44- anche Miss e Mister sorriso e Miss e Mister simpatia, si terrà al Molo 8.44 nella serata evento, con musica e dirette radio televisive, di venerdì 8 luglio. A giudicare i ragazzi ci penserà una giuria di qualità.

Per le tre categorie in concorso verranno eletti una vincitrice e un vincitore che rappresenteranno l’immagine del Molo 8.44. Alla fine di quest’anno verrà realizzato il calendario ufficiale 2012 del Parco Turistico Commerciale, con le foto delle ragazze e dei ragazzi vincitori.

informazione pubblicitaria - com. Molo 8.44

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium