CGIL Informa - 10 luglio 2011, 08:45

Sciopero Coop: secondo l'azienda aperti tutti gli Iper e 26 supermercati Coop su 32

Sciopero Coop: secondo l'azienda aperti tutti gli Iper e 26 supermercati Coop su 32


"Nonostante lo sciopero proclamato per oggi, sabato 9 luglio, dalla sola Filcams-Cgil, nel corso della trattativa con le Centrali Cooperative per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, tutti gli ipermercati di Coop Liguria e 26 supermercati su 32 sono rimasti regolarmente aperti, seppur con qualche limitato disservizio.


Le centrali cooperative avevano stigmatizzato l’inconsistenza delle motivazioni dell’iniziativa della sola Filcams-Cgil, in quanto la trattativa contrattuale sta regolarmente proseguendo, secondo il fitto calendario di incontri, concordato per la prossima settimana con tutte le OO.SS. di Categoria.

La scarsa adesione allo sciopero ne è l’evidente conferma. L’adesione allo sciopero, che potrà essere correttamente calcolata solo a fine mese, date le assenze concomitanti per ferie e malattie, risulta di molto inferiore a quella registrata lo scorso 6 maggio, in occasione dello sciopero generale nazionale indetto dalla stessa Cgil. Regolarmente aperti anche i punti vendita liguri della catena librerie.coop (Genova Corso Europa, Genova Sestri Ponente e Carasco) e quello collocato nella galleria dell’Ipercoop Mondovicino."

(Nota a margine: Par di leggere Marchionne, ndr)

coop com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU