Adatto al pubblico maschile e femminile alterna note classiche e delicate a spumeggianti e limpide freschezze: profumo, doccia schiuma, crema corpo… un autentico tuffo nel mare di Alassio.
Un interessante percorso olfattivo è stato inoltre dedicato alla casa e all' ambiente di lavoro: con più ampie declinazioni di essenze ed atmosfere che condurranno alla scoperta dei personaggi o dei luoghi legati ad Alassio :
Acqua di Alassio: all’esclusiva fragranza creata per Alassio
Omaggio a Hemingway: fragranza al delicato sentore di legni pregiati
Lady Hanbury: elegante fragranza all’arancio amaro
Alaxia: delicata fragranza floreale
Scaglie di mare: fragranza forte e decisa riecheggiante i profumi della macchia Mediterranea
Tutto questo importante progetto di “design olfattivo”, per la persona e per ambienti, è stato pensato e realizzato con l’autentico desiderio di valorizzare e promuovere il territorio, di identificare un elemento unico e condivisibile da imporre con forte sinergia, come obbiettivo comune , senza prevaricazioni, coinvolgendo tutto il tessuto sociale attivo alla promozione turistica e commerciale legato all’immagine di Alassio.
Spiagge e alberghi, disporranno di “prodotti cortesia”, da omaggiare come benvenuto o gentile arrivederci, che contengono in miniatura la preziosa esclusiva fragranza, che si potrà acquistare, solo ad Alassio, nei punti vendita accreditati .
Questo progetto, trova l’approvazione delle Istituzioni locali, quali il Comune di Alassio, l’Assessorato al Turismo, Associazione Albergatori, Associazione Bagni Marini, che con le proprie adesioni stanno contribuendo in modo determinante all’affermazione di Acqua di Alassio ed al consolidamento del successo di Alassio.