ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 10 agosto 2011, 16:23

Savona Calcio: due firme e una brillante vittoria

Il Presidente Andrea Pesce e tutta la dirigenza del Savona 1907Fbc porgono un caloroso benvenuto a Alessandro Cazzamalli e Giacomo De Martis

foto d'archivio

foto d'archivio

Alessandro Cazzamalli, nato a Crema il 30 maggio del 1979 il giocatore ha nel suo curriculum tanta C1 e C2 con stagioni giocate al Carpendedolo, Spal, San Marino.

Centrocampista con il fiuto del gol ha collezionato nella scorsa stagione ben 6 reti nel Rodengo Saiano.

Giacomo De Martis, centrocampista nato a Sassari il 27 febbraio del 1984 che nella scorsa stagione all'Arzachena ha collezionato addirittura 7 reti.

I due giocatori hanno trovato l'accordo per la prossima stagione con il Savona e la comunicazione è stata data ufficialmente al termine dell'amichevole contro la Primavera del Torino che li ha visti mettersi alla prova con grande sacrificio.

Intanto si è conclusa con una brillante vittoria l'amichevole contro la primavera del Torino giocata ieri a Cantalupa contro la formazione primavera del Torino che sempre nella località piemontese aveva pareggiato 0 a 0 contro la Pro Vercelli.

Il Savona si è imposto con il risultato di 3 a 0.

Le reti portano le firme di De Martis, nel primo tempo, nel secondo tempo a segno Garin, che ha giocato come punta, e Pellini.

Mister Corda nel primo tempo ha schierato: Aresti, Praino, Materazzo, Belotti, Marconi, Buglio, De Martis, Mazzotti, Rossi, Bottiglieri, Garin.

Nel secondo tempo spazio a Nulli, Cazzamalli, Greco, Gelfusa, Tancredi, Pellini, Francesa, Cannarsa, Antonelli, Chianese, Talloru, Montariello.

Un'altra buona occasione per Mister Corda che ha così provato molte soluzioni tattiche contro una formazione ricca di giovani promesse. "Il Savona cresce giorno dopo giorno e la partita odierna è stata la dimostrazione che stiamo lavorando bene - spiega Corda a fine partita - sono tutti ragazzi eccezionali, dobbiamo continuare a lavorare così.

Siamo contenti però non dobbiamo mollare per essere pronti quando inizieranno le partite che valgono 3 punti".

Giovedì la squadra rientrerà a Savona e venerdì 12 alle ore 17,30 i biancoblù giocheranno al Ruffinengo di Legino contro la Veloce... un'occasione da non perdere per tutti i tifosi che non hanno potuto recarsi a Cantalupa.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium